rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2019

Il M5s pronto a correre a Cormano: “Il cambiamento in città? mantenere le promesse”

Il gruppo, forte dell’esperienza maturata in Consiglio Comunale nel corso degli ultimi cinque anni, presenta una lista rinnovata nei nomi e nelle professionalità. L’obiettivo, in vista delle elezioni comunali del prossimo 26 maggio, è quello di compiere anche nel Nord Milano, quel salto che ha portato i pentastellati dall’opposizione al governo del Paese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Movimento Cinque Stelle è pronto a correre a Cormano. Il gruppo, forte dell’esperienza maturata in Consiglio Comunale nel corso degli ultimi cinque anni, presenta una lista rinnovata nei nomi e nelle professionalità. L’obiettivo, in vista delle elezioni comunali del prossimo 26 maggio, è quello di compiere anche nel Nord Milano, quel salto che ha portato i pentastellati dall’opposizione al governo del Paese. “Chi ha governato Cormano negli ultimi cinque anni, ha rivelato tutta la sua incapacità di capire e interpretare i bisogni del territorio, governando all’insegna delle promesse mancate” fanno filtrare dal gruppo: “Il Movimento Cinque Stelle, dove è stato chiamato a governare, ha mantenuto la parola, anche dove per gli altri era impossibile, come dimostrano il reddito di cittadinanza, il taglio dei vitalizi e lo spazzacorrotti. A Cormano sarà uguale. Siamo pronti a promettere ai cittadini che manterremo i nostri impegni, esattamente al contrario da chi ci ha preceduto”. Il Movimento si presenta con un programma che metterà al centro il territorio, concentrandosi su temi come: Trasporto pubblico locale, la riqualificazione della metro tranvia e il prolungamento della M3 da Comasina; la scuola con un piano dedicato alla manutenzione degli edifici scolastici e la sicurezza dei cittadini che vivono la città. Punti che saranno illustrati dal candidato sindaco, la cui presentazione è prevista per la prossima settimana. Sempre la prossima settima è prevista la presentazione dei componenti della lista. Oltre che sull’appoggio del rinnovato gruppo, il futuro sindaco potrà contare sull’esperienza dell’Eurodeputata Eleonora Evi e del Consigliere Regionale Massimo De Rosa, entrambi cittadini cormanesi in questi anni attivi nel promuovere le richieste dei cittadini all’interno delle rispettive sedi istituzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5s pronto a correre a Cormano: “Il cambiamento in città? mantenere le promesse”

MilanoToday è in caricamento