rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Salvini: per la candidatura a sindaco di Milano ho due nomi

"A me piacerebbe fare il sindaco di Milano prima della fine della mia carriera ma è difficile che sarà il prossimo anno"

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, ha parlato di Milano durante la festa estiva del suo movimento. Per la candidatura a sindaco per il centrodestra nel 2016 "ho in mente 1-2 persone che hanno a cuore la loro città, la vedono come una capitale e non come una città grigia e insicura".

"Non sono egoista e non metto paletti", ha aggiunto, spiegando di non voler rivendicare quel ruolo a un leghista, purché "non ci sia un riciclato". "A me piacerebbe fare il sindaco di Milano prima della fine della mia carriera - ha concluso - ma è difficile che sarà il prossimo anno perché sarebbe incompatibile con l'incarico di segretario della Lega".

"Rispetto al passato - ha aggiunto - oggi siamo noi ad avere il coltello e i numeri dalla parte del manico. Sicuramente andrò ad Arcore o forse invitero' Berlusconi in una sede della Lega, però un accordo con chiunque si fa partendo dal nostro programma, sono gli altri che dovranno firmarlo e sostenerlo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini: per la candidatura a sindaco di Milano ho due nomi

MilanoToday è in caricamento