rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Linus, candidato sindaco per il Pd? "Sì, mi hanno contattato, ma ho rifiutato"

"La politica mi fa abbastanza impressione e non credo di avere l’armatura per affrontarla. Del resto qualunque lavoro è politica e se faccio il mio da 40 anni vuol dire che sono abbastanza bravo a farlo", ha detto

Linus (Pasquale Di Molfetta) candidato sindaco del centrosinistra per Milano? No, non è fantapolitica. Almeno secondo quanto ha dichiarato in queste ore il popolare conduttore radiofonico di Radio Deejay.

"Si, la proposta c’è stata ma, per quanto mi avesse lusingato, ho risposto ‘no grazie’, non mi sento all’altezza della carica", ha detto all'Adnkronos. Sarebbe stato il Pd a contattarlo; un volto noto in più che sarebbe dovuto passare, come gli altri, attraverso la competizione delle primarie interne. 

"La politica mi fa abbastanza impressione e non credo di avere l’armatura per affrontarla. Del resto qualunque lavoro è politica e se faccio il mio da 40 anni vuol dire che sono abbastanza bravo a farlo. Meglio continuare così. Capiamoci, una sfida del genere in termini assoluti mi affascina ma proprio non mi sembra il caso. Faccio altro. Solo per spiegare, nel caso, perché il sindaco di Milano è un tipo che si chiama Linus, si perderebbe un sacco di tempo", ha sottolineato. 

"Sono impegnato a tempo pieno nelle mie avventure radiofoniche e sportive", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linus, candidato sindaco per il Pd? "Sì, mi hanno contattato, ma ho rifiutato"

MilanoToday è in caricamento