rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Sala: "Con Parisi facce inquietanti". E il centrodestra risponde coi selfie su Facebook

La risposta "social" di militanti di Lega, Fdi e Forza Italia al candidato a sindaco per il centrosinistra, che si era riferito a "La Russa associato a Ligresti"

E' un boomerang mediatico la dichiarazione di Beppe Sala (candidato a sindaco del centrosinistra) secondo cui «dietro Parisi ci sono facce inquietanti». L'ex commissario Expo, in una intervista, ha dichiarato che, a suo avviso, «quando i milanesi vedono la faccia di Ignazio La Russa e la associano a Salvatore Ligresti si devono spaventare», facendo riferimento all'amicizia tra il parlamentare di Fratelli d'Italia e l'immobiliarista.

Una dichiarazione che non è piaciuta ai militanti e dirigenti dei partiti di centrodestra. Che hanno risposto con l'ironia social, postando sulle proprie pagine Facebook una carrellata di "facce inquietanti", condite con l'hashtag #salastaisereno.

Molti coloro che hanno risposto così alle dichiarazioni di Sala. Noi vi facciamo vedere i selfie di Mariastella Gelmini (che sarà capolista di Forza Italia), Gianluca Comazzi (consigliere comunale uscente di Forza Italia), Igor Iezzi (consigliere comunale della Lega e probabile candidato alla presidenza del municipio 8), Andrea Mascaretti (consigliere comunale uscente di Forza Italia), Alessandro De Chirico (consigliere di zona 7 di Forza Italia, che si candiderà in consiglio comunale), Giulio Gallera (assessore regionale alla coesione sociale), Simone Enea Riccò (probabile candidato alla presidenza del municipio 5 per Forza Italia), Marco Bestetti (Forza Italia, quasi certamente candidato alla presidenza del municipio 7), Silvia Sardone (consigliera di zona 2 di Forza Italia, che si candiderà in consiglio comunale) e Riccardo De Corato (Fratelli d'Italia, ex vicesindaco).

"Facce inquietanti" del centrodestra sui social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala: "Con Parisi facce inquietanti". E il centrodestra risponde coi selfie su Facebook

MilanoToday è in caricamento