rotate-mobile
Elezioni comunali provincia Milano 2015 Bollate / Piazza Aldo Moro

Elezioni comunali Bollate 2015: la lista di Forza Italia

Ecco i 22 nomi del partito Forza Italia che appoggia Stefania Lorusso alle prossime elezioni comunali 2015 di Bollate che sono state indette per il 31 maggio

Ecco la lista dei candidati che alle prossime votazioni comunali previste per il 31 maggio 2015 si presenteranno nel partito "Forza Italia" che appoggia il candidato sindaco Stefania Clara Lorusso, attuale prima cittadina di Bollate.

Tra i 22 nomi che presenta "Forza Italia" spicca il capolista (solo per ordine alfabetico) Carlo Alessandro Costa (presidente del consiglio comunale), seguito da altri quattro nomi noti in Forza Italia: Davide Crespi, Luigi Angelo Malerba, Giancarlo Tosi (che dopo un passo indietro poi invece ha cambiato idea) e Virgilio Achille Pellizzari (tutti attuali consiglieri comunali e l'ultimo assessore al bilancio).

Tra i nomi non c'è quello di Francesco Variato (Forza Silvio Groane), ma dai nomi della lista emerge una buona rappresentanza del Club in questa nuova Forza Italia che appare molto rinnovata (molti i giovani presenti). Tra i volti noti anche un rappresentante delle forze dell'ordine: l'ex ufficiale dell'arma dei carabinieri Giuseppe Di Dio.

Forza Italia correrà al primo turno nella coalizione di centrodestra formata da Lega Nord e le civiche "SiAmo Bollate" e "Bollate Insieme".

Carlo Alessandro Costa
Davide Crespi
Luigi Angelo Malerba
Giancarlo Tosi
Virgilio Achille Pellizzari
Antonino Accardi
Maria Paola Bresciani
Walter Cazzato
Giulia Chianese
Jessica Maria Cianci
Alberto Ciurleo
Antonella D'Auria
Giuseppe Di Dio
Carmen Ferrara
Gianfranco Foglia
Rocco Fresca
Alessandro Ghidoni
Emanuele Gorno
Carla Morone
Antonio Pavani
Valentina Riefoli
Donato Veltro
forza italia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali Bollate 2015: la lista di Forza Italia

MilanoToday è in caricamento