rotate-mobile
Elezioni comunali provincia Milano 2015 Cologno Monzese

Giorga Meloni a Cologno Monzese per Angelo Rocchi

Anche la parlamentare di Fratelli d'Italia è venuta nel comune in provincia di Milano per sostenere il candidato a sindaco del centrodestra

Dopo la visita Matteo Salvini di giovedì 23 aprile, a Cologno Monzese, domenica 26 aprile, è arrivata, Giorgia Meloni che, insieme a Ignazio La Russa e Romano La Russa, ha incontrato il candidato a sindaco della colazione di centrodestra Angelo Rocchi e la cittadinanza.

“Anche oggi – spiega Rocchi – è stata una giornata molto bella e positiva con l’arrivo in città di Giorgia Meloni a riprova che le elezioni amministrative a Cologno sono un appuntamento molto atteso e importante”.
 
Come ha sottolineato l'onorevole di Fratelli d'Italia Giorgi Meloni, Cologno Monzese merita di lasciarsi alle spalle i problemi con la giustizia con il chiacchierato appalto rifiuti che ha trascinato in carcere il vicesindaco e un assessore.

“Quegli arresti sono una ferita aperta per Cologno Monzese e i suoi cittadini – sottolinea Rocchi –, che desidero ricordare è tra i Comuni più tartassati della provincia di Milano. I colognesi, oltre ad attendersi finalmente onestà, rispetto e una politica che inizi a fare anche i loro interessi, si attendono anche un segno tangibile di discontinuità che ponga finalmente un freno alla pressione fiscale che sta stritolando la città e questa è una delle tante cose che noi vogliamo fare per Cologno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorga Meloni a Cologno Monzese per Angelo Rocchi

MilanoToday è in caricamento