rotate-mobile
Elezioni comunali provincia Milano 2015

Sala (Expo): "Sono disponibile a candidarmi sindaco di Milano"

A parlare è Giuseppe Sala, ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo che Fa". Il commissario unico di Expo Milano 2015, risponde così alla domanda del conduttore se abbia deciso o no sulla candidatura a sindaco di Milano

"La mia disponibilità a candidarmi di base c'è, altrimenti non sarei qui a parlarne vista la stanchezza accumulata in questi mesi di lavoro. Alla candidatura ci penso per l'amore che ho per Milano, ma da qui a dire che si può fare. C'è di mezzo qualche settimana di lavoro". 

A parlare è Giuseppe Sala, ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo che Fa". Il commissario unico di Expo Milano 2015, risponde così alla domanda del conduttore se abbia deciso o no sulla candidatura a sindaco di Milano.

Il suo "partito di riferimento" è il Pd. Ma Sala ha ribadito più volte di non essere un politico. Lo ha fatto anche da Fazio. L'idea, se confermata, sarebbe quella di portare con sé tutta la squadra di Expo.

"Sull'area dell'Esposizione sorgeranno un campus universitario e un centro di ricerca specializzato nell'alimentare". Ha confermato il commissario nel programma televisivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala (Expo): "Sono disponibile a candidarmi sindaco di Milano"

MilanoToday è in caricamento