rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

La data è tratta dal Viminale: si voterà il 10 e 11 febbraio 2013

Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri ha invitato i prefetti di Milano e Campobasso a convocare i comizi per le elezioni regionali in Lombardia e Molise il 10 e 11 febbraio

Scelta la data delle elezioni: 10 e 11 febbraio 2013. Il ministro dell’Interno, Annamaria Cancellieri, infatti, ha invitato i prefetti di Milano e Campobasso a convocare i comizi per le elezioni regionali in Lombardia e Molise che si dovranno tenere in quelle due giornate.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Viminale. Poi il ministro ha avvertito anche il presidente della Regione, Renata Polverini, visto che nel Lazio la legge prevede che sia il governatore uscente a fissare la data delle elezioni. Anche in questo caso le date concordate sono state il 10 e l'11 febbraio.

''Si vota il 10 febbraio. Ora dunque bando ai tatticismi, occorre costruire coalizione con Albertini per vincere'': così il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, ha commentato su Twitter la data delle elezioni regionali, riconfermando il suo appoggio all'ex sindaco di Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La data è tratta dal Viminale: si voterà il 10 e 11 febbraio 2013

MilanoToday è in caricamento