rotate-mobile
Politica

Dal 24 settembre la seconda Festa della Libertà a Milano

Inizia domani a Milano la seconda Festa della Libertà del Pdl. Parterre di big per l’evento: venerdì dedicato a Schifani, sabato per il presidente della Camera Fini e domenica la chiusura con il premier Berlusconi. Ogni giornata della festa sarà tematica



Da giovedì 24 settembre a domenica 27 si tiene a Milano la seconda Festa della Libertà del Pdl.
Ignazio La Russa è fiducioso: “L'anno prossimo ci prefissiamo l'obiettivo di arrivare a 1000 Feste della Libertà e sicuramente ci riusciremo. La Festa della Libertà di Milano, da giovedì a domenica, vuole proporsi come modello nuovo, puntando all'approfondimento politico”.

L’apertura sarà dedicata ai militari caduti di recente in Afghanistan, venerdì invece sarà il giorno del presidente del Senato Schifani e sabato quello di Gianfranco Fini. Chiuderà domenica l’intervento del presidente del Consiglio Berlusconi.

“Ogni giornata di festa avrà diversi momenti di dibattito ed un appuntamento 'clou'” spiegano alla conferenza stampa di presentazione dell’evento. Prima di chiudere i battenti, a fine settimana poi, la Festa della Libertà terrà a battesimo la “Giovane Italia”, nuovo movimento giovanile del Pdl.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 24 settembre la seconda Festa della Libertà a Milano

MilanoToday è in caricamento