rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Formigoni: "Forse farà un passo indietro"

"Berlusconi sta meditando se sia più utile al Paese una sua discesa in campo o meno. Ha il 50%" di fare l'una o l'altra cosa; "se riuscirà a creare un centrodestra che sia in grado di unire l'ala moderata più larga del Pdl, individuando un candidato premier, fa un passo indietro". Lo ha detto Roberto Formigoni

"Berlusconi sta meditando se sia più utile al Paese una sua discesa in campo o meno. Ha il 50%" di fare l'una o l'altra cosa; "se riuscirà a creare un centrodestra che sia in grado di unire l'ala moderata più larga del Pdl, individuando un candidato premier, fa un passo indietro".

Lo ha detto Roberto Formigoni, presidente della regione Lombardia, ad Agorà, su Rai Tre. Al conduttore Andrea Vianello che gli chiedeva di identificare un possibile candidato premier (tra Passera, Montezemolo o altri), Formigoni così risponde: "Passera non è interessato. Per quanto riguarda Montezemolo, ne stiamo parlando". In conclusione, il presidente della Lombardia fa un accenno anche al nome del Pdl: "Ci stiamo lavorando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni: "Forse farà un passo indietro"

MilanoToday è in caricamento