rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Gattuso, botta e risposta a muso duro con Salvini: "Se parla di calcio, stiamo messi male"

"Pensi alla politica", è la replica di Gattuso al vicepremier, che aveva criticato i cambi

Il vicepremier Matteo Salvini non ha mai fatto mistero delle sue simpatie rossonere e, soprattutto, non si è mai tirato indietro nel dare consigli agli allenatori.

Spesso non graditi. Ed è stato così domenica sera, dopo il pareggio con la Lazio, gara che il Milan stava vincendo. Salvini, infatti, in tribuna all’Olimpico per assistere alla gara, ha commentato così il pari dei rossoneri, lanciando una frecciatina al tecnico: "Fossi stato in Gattuso avrei fatto qualche cambio, i giocatori erano stanchi, non capisco per quale motivo non abbia cambiato qualcosa nel secondo tempo. Comunque va bene così".

Non si è fatta attendere la risposta di Gattuso, indispettito dal commento di Salvini. Ognuno faccia il proprio lavoro, è stata la sintesi: “Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi? Sentite, io non parlo di politica perché non capisco nulla. A lui dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male”. Ha poi aggiunto Gattuso: "Questo è un Paese incredibile. Salvini si lamenta perché non ho fatto i cambi? Ha cominciato con Higuain, ora è un’abitudine, poi i biglietti del derby, continuiamo così allora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattuso, botta e risposta a muso duro con Salvini: "Se parla di calcio, stiamo messi male"

MilanoToday è in caricamento