rotate-mobile
Politica

Consigliera di Napoli a Salvini su Fb: "Te la diamo noi una lezione bastardo"

Insulti al leader della Lega Nord su Facebook, poi il post viene cancellato. Protagonista una consigliera comunale partenopea. Salvini: "Io la denuncio"

Rissa su Facebook per Matteo Salvini, leader nazionale della Lega Nord: la lite è avvenuta, nella giornata dell'11 febbraio, con una consigliera comunale di Napoli, Eleonora De Majo, esponente del centro sociale partenopeo Insurgencia e della lista DemA (Democrazia Autonomia), fondata dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Il tema è quello degli scontri, a Bologna, tra polizia e un gruppo di giovani che manifestavano contro l'introduzione dei tornelli per identificare coloro che accedono ad una biblioteca universitaria. Scontri che hanno avuto, come risultato, la biblioteca letteralmente devastata. Salvini - sul social network - ha definito "zecche rosse" coloro che avevano partecipato alla manifestazione e poi ha attaccato: «Spero che qualche figlio di papà abbia avuto la lezione che merita e che certa gentaglia passi qualche giorno nelle italiche galere».

Una frase, questa, che non è andata giù alla De Majo (Insurgencia sosteneva la manifestazione). La consigliera comunale, così, ha replicato: «Te la diamo noi una lezione bastardo! Ti aspettiamo a #Napoli l'11 marzo», in riferimento alla data della manifestazione del gruppo politico collegato alla Lega Nord "Noi con Salvini", a cui parteciperà l'europarlamentare milanese.

LO SCREENSHOT CON LE FRASI CHOC

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliera di Napoli a Salvini su Fb: "Te la diamo noi una lezione bastardo"

MilanoToday è in caricamento