Jangy Leeon e Truman Simbio pubblicano il nuovo video stato brado banger

Esce Stato brado banger, il secondo singolo dei rapper milanesi Jangy Leeon e Truman Simbio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Esce oggi Stato brado banger, il secondo singolo estratto da Stato brado (Mad Soul Music), l'album nato dall'amicizia e dalla collaborazione, entrambe di vecchia data, tra i due rapper milanesi Jangy Leeon e Truman Simbio. Sulla strumentale del loro producer di fiducia, Wego FTS, tesa e underground e capace di attualizzare il suono della golden age - a cui il disco in parte si ispira - scorrono le rime incisive dei due mc. "Stato brado banger è il manifesto della crew - racconta Truman Simbio - il pezzo più immediato e rappresentativo che abbiamo scritto: gli altri pezzi del disco sono più esercizi di stile o comunque hanno un argomento di fondo, mentre questa è solo una traccia in cui abbiamo cercato di 'tirare una secca' a ogni barra. Credo che ci siamo riusciti".
"Stato brado banger - gli fa eco Jangy Leeon - rappresenta l'essenza del duo, ma anche della nostra musica, il nostro animo adattato a convivere con il degrado della società moderna, attraverso il nostro modo di rappare diretto e selvaggio. Senza perderci in giochi metrici abbiamo esaltato la potenza nella cadenza delle chiusure delle barre, utilizzando un immaginario che ci appartiene da quando abbiamo iniziato a fare rap".
Il videoclip di Stato brado banger è di Rocco Brandini.

Torna su
MilanoToday è in caricamento