rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Zara

Democrazia cristiana – Terzo polo di centro Lombardia sostengono Giuseppe Colombo a Cernusco sul Naviglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Anche la Democrazia Cristiana-Terzo polo di Centro ha deciso di sostenere ufficialmente la candidatura a Sindaco di Giuseppe Colombo e si presenterà alle prossime elezioni comunali con una propria autonoma lista di candidati collegati a Colombo.

Lo ha deciso all'unanimità il Consiglio direttivo della Democrazia Cristiana di Cernusco sul Naviglio, riunitosi nei giorni scorsi alla presenza del Segretario regionale della D.C. Lombardia Emilio Massimo Rossi del Presidente regionale D.C. Antonino Magistro. Nel corso dell'incontro della D.C. di Cernusco è stata sottolineata la grande stima nei confronti dell'uomo politico Giuseppe Colombo, per la sua instancabile operosità, che dell'impegno civico ha fatto il suo stile di vita, mettendo sempre al primo posto una grande disponibilità e generosità, anche in termini di tempo, nelle attività svolte a favore dei suoi concittadini cernuschesi.

Doti che i cernuschesi hanno potuto verificare direttamente durante i suoi mandati pubblici e nelle numerose attività associative, proposte e coordinate da Giuseppe Colombo sul territorio. Il sostegno alla candidatura a sindaco di Cernusco sul Naviglio di Giuseppe Colombo da parte della Democrazia Cristiana - Terzo Polo di Centro si basa anche sulla condivisione di un progetto politico-amministrativo e sulla condivisione di valori comuni che vedono la famiglia come nucleo centrale del tessuto cittadino. La famiglia infatti viene intesa come prima struttura da tutelare e sostenere con servizi e risposte concrete, a partire dal sociale fino alla necessità di una nuova politica del lavoro.

Obbiettivi questi che devono coinvolgere tutto il territorio cernuschese, al fine di poter vedere nuovamente questo importante Comune della prima cerchia milanese quale motore di sviluppo e di impulso dell'economia lombarda, così come è già avvenuto in un tempo non lontano.
La Democrazia Cristiana - Terzo Polo di Centro sosterrà la candidatura di Giuseppe Colombo con numerose iniziative e attività in tutto il territorio cernuschese: con presenze ed eventi che già si stanno organizzando, con l'intenzione da parte della Democrazia Cristiana di aprirsi a tutte le forze di buona volontà che condividono i valori cristiani e desiderano unirsi a noi concretamente in questo forte impegno per il rilancio di Cernusco Sul Naviglio.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democrazia cristiana – Terzo polo di centro Lombardia sostengono Giuseppe Colombo a Cernusco sul Naviglio

MilanoToday è in caricamento