rotate-mobile
Politica San Siro

Luca miatton: "Finalmente la giustizia ha messo in luce la nuova corruzione in politica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Luca-miatton-partito-dei-cittadini-finalmente-la-giustizia-ha-messo-in-luce-la-nuova-corruzione-in-politica-un-altro-1993-tutti-a-casaLuca Miatton, del Partito dei Cittadini ha rilasciato un intervista ad un giornale di Montagnana (PD) :

" era già tutto previsto. Si sapeva benissimo che dopo il Lazio sarebbe toccato alla Lombardia e di seguito ad altre regioni. La vecchia classe politica deve andarsene e lasciare posto agli emergenti. Dopo venti anni dal crollo della prima repubblica è il caso di cambiare nuovamente.

E' necessario farlo perchè così non si puo' andare avanti e gli eventi degli ultimi giorni non fanno altro che darmi ragione.

Nuove formazioni politiche come il Partito della Rivoluzione di Sgarbi e come il Partito dei cittadini possono portare idee nuove e nuovi uomini impegnati per fare bene in politica.

Stiamo individUando una squadra di cittadini che hanno studiato Economia , non alla Bocconi, ma presso Università Statali.

L'economia dal volto umano e per tutti. Non una economia per pochi eletti.

La partecipazione alla vita politica deve necessariamente essere aperta a tutti e gli stipendi degli assessori, dei consiglieri , dei senatori e degli onorevoli devono essere gli stipendi di chi lavora.

Duemila euro mensili. Nessuna auto blu. Esistono treni , metropolitane, autobus o auto proprie per spostarsi.

Nel programma politico del mio partito c'è la messa in strada di macchine elettriche e faremo di tutto per incentivarne l'acquisto.

Così come la riduzione del costo del carburante e del gasolio.

A casa tutta la vecchia classe politica..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca miatton: "Finalmente la giustizia ha messo in luce la nuova corruzione in politica"

MilanoToday è in caricamento