rotate-mobile
Politica

Luca Miatton : “State attenti a chi promette di aiutarvi”

Parte la campagna di sensibilizzazione contro le truffe perpretate da sospette società di servizi ai danni dei cittadini da parte dell’associazione Alt

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Uca-miatton-state-attenti-a-chi-promette-di-aiutarvi-parte-la-campagna-di-sensibilizzazione-contro-le-truffe-perpretate-da-sospette-societa-di-servizi-ai-danni-dei-cittadini-da-parte-dell-associazione-altL'Associazione "Alt" Legge Uguale per Tutti www.infolat.it che si impegna nell'aiuto agli imprenditori e ai privati che subiscono l'anatocismo bancario , l'usura bancaria o che vengono vessati da Equitalia , attraverso ipoteche giudiziarie attraverso azioni di carattere legale ed interventi di risanamento, laddove possibile, anche di carattere economico ha incontrato l'Azienda di servizi GM del Veneto, il cui amministratore è Gianfranco Beghini.

La società GM si è rivolta per una perizia econometrica (per perizia econometrica si intende il calcolo degli interessi passivi sulla scoperto ci conto corrente) ad una società di servizi che dovrebbe occuparsi di risanamento dei debiti.

L'Amministratore Delegato Gianfranco Beghini si è rivolto alla nostra struttura operativa perché la società in questione ha impiegato troppo tempo per un responso ed ha sbagliato il conteggio arrecando danni economici ingenti alla società GM.

Noi esortiamo chiunque a non rivolgersi a strutture che promettono di risolvere i problemi economici , che, nell'attuale contesto di crisi, nascono come funghi.

Vogliamo informare e siamo tenuti a farlo in merito alle irregolarità di alcune società di servizi che promettono di aiutare le persone, chiedendo lauti compensi economici senza offrire nessun risultato.

Intendiamo fare una campagna di sensibilizzazione per tutelare i cittadini, ai quali diciamo di scriverci per segnalarci società "anomale" .

Grazie alla società GM che ha segnalato il misfatto daremo corso a verifiche sull'operato di questa società di servizi che afferma di essere all'avanguardia nella soluzione delle problematiche economiche .

Non lasciamoci ingannare!

LUCA MIATTON

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Miatton : “State attenti a chi promette di aiutarvi”

MilanoToday è in caricamento