rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

M5s: “Il parlamentare che ti serve”, deputati, senatori e consiglieri camerieri per un giorno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Arriva in Lombardia “Il Parlamentare che ti serve”: deputati, senatori e portavoce locali del M5S saranno camerieri per un giorno e serviranno la pizza ai tavoli per raccogliere donazioni in vista di #Italia5Stelle. Si potrà trascorrere una cena in compagnia e contribuire con una donazione alla realizzazione di un evento totalmente autofinanziato. Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia totalmente e ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e negli ultimi due anni restituendo con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività.

Le tappe lombarde sono fissate per venerdì 2 ottobre a Brescia e sabato 3 ottobre a Milano.

Domani a Brescia, alle 20 presso il ristorante-pizzeria "La Nuova Pedigrotta" in via Mazzini 38, serviranno la cena Dino Alberti, Francesca Businarolo, Claudio Cominardi, Luigi Di Maio, Giorgio Sorial, Danilo Toninelli, Vito Crimi, Giovanni Endrizzi, Bruno Marton, Laura Gamba (M5S Comune di Brescia) e Giampietro Maccabiani (M5S Regione Lombardia).  Sarà possibile scegliere tra due menù: il “Menù Pizza” (pizza, bibita, dolce e caffè) a 18 euro o il “Menù Ristorante” (antipasto, primo o in alternativa secondo e contorno, vino della casa, dolce e caffè) a 20 euro. E’ necessaria prenotazione al link: https://goo.gl/MFcW3e.

Sabato a Milano, alle 20 presso la Pizzeria Naturale (Ripa di Porta Ticinese 79), i camerieri saranno i portavoce nazionali Luigi Di Maio, Vito Crimi, Paola Carinelli, Carlo Sibilia, Patrizia Terzoni, Vincenzo Caso, Massimo De Rosa, Manlio Di Stefano, Daniele Pesco, Davide Tripiedi e quelli locali Silvana Carcano, Mattia Calise, Stefano Buffagni, Eugenio Casalino e Gianmarco Corbetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s: “Il parlamentare che ti serve”, deputati, senatori e consiglieri camerieri per un giorno

MilanoToday è in caricamento