rotate-mobile
Politica

Martina Emisfero candidata sindaco per "Melzo che verra'"

Martina Emisfero candidata Sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Martina Emisfero è la candidata a sindaco di Melzo per il progetto Melzo Che Verrà.

E' stato annunciato questa mattina durante la conferenza stampa tenutasi in via Cavour, presso la stazione ferroviaria, alla presenza di numerosi cittadini melzesi.
Il progetto Melzo Che Verrà, di cui Emisfero sarà la candidata ufficiale, è nato grazie ad un gruppo di cittadini che si configureranno nella lista civica omonima ed è sostenuto anche dalla Lega Nord cittadina.
"Questa sarà per me una grande sfida - ha dichiarato Emisfero - e voglio mettermi in gioco. I miei concittadini si meritano una città migliore rispetto a quella che ci hanno regalato in dieci anni le liste civiche: voglio una Melzo più viva, più sicura e capace di attrarre lavoro".
Martina Emisfero ha 27 anni, è laureata in lingue e lavora come impiegata presso la Provincia di Milano.
Ha incominciato ad interessarsi di politica dall'età di 14 anni e ha ricoperto diversi ruoli all'interno del Movimento Lega Nord, il più importante quello di membro della segreteria politica di Roberto Maroni con deleghe alla famiglia, ai giovani e al futuro.
E' capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale dal novembre del 2011 e fa parte dell'organizzazione cittadina del carroccio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Emisfero candidata sindaco per "Melzo che verra'"

MilanoToday è in caricamento