domenica, 26 maggio 15°

La Minetti: "Mi dimetto a ottobre per non prendere il vitalizio"

"Decido da sola. Santanché? Una volta mi paragonò a Nilde Iotti". Sono alcuni passaggi dell'intervista che la consigliera lombarda del Pdl ha rilasciato al settimanale "Vanity Fair"

Redazione24 luglio 2012
4

"Piuttosto che prendere un vitalizio dalla Regione Lombardia mi dimetto il giorno prima che scatti il diritto, il prossimo ottobre. Giuro". Così Nicole Minetti a Vanity Fair, in edicola dal 25 luglio, prima di partire per una settimana di vacanze a Los Angeles.

La consigliera del Pdl in Regione Lombardia parlando con il settimanale delle sue possibili dimissioni aggiunge: "Decido da sola quando dare le dimissioni, non ho bisogno di ordini o pressioni. E non voglio dare a nessuno la soddisfazione di potermi rinfacciare in eterno il privilegio".

Annuncio promozionale

E commentando le dichiarazioni di Daniela Santanché che l'aveva definita "inadatta alla politica" replica: "Mi domando se è la stessa Santanché che una volta mi paragonò a Nilde Iotti. Per carità, cambiare opinione è legittimo. Io comunque non mi sento finita" (fonte: today.it).

Nicole Minetti
dimissioni

4 Commenti

Feed
  • Avatar di la bortellina

    la bortellina alfano e minetti, sono i fidanzati ufficiali del nano!
    amana sollazzarsi nel verde di arcore facendo un bel trenino:
    la zo.cco.la per prima; dio ci salvi in mezzo; alfano terminale del magico trenino. e capo stazione emilio fido!!

    il 25 luglio del 2012
  • Avatar anonimo di roc

    roc va sottolineata l'autorevolezza di A lfano che ha chiesto le dimissioni della Minetti 2 lunedi fa e ha ottenuto una pernacchetta!

    il 24 luglio del 2012
  • Avatar anonimo di popolo sovrano

    popolo sovrano ma ancora credete a qst!!!tutte caxxate!!qst si ciuccia in vitalizio e anche i soldi da silvio!!!

    il 24 luglio del 2012
    • Avatar anonimo di luigi

      luigi e gia lei poi e anche brava a "ciucciare" :):):)

      il 24 luglio del 2012