rotate-mobile
Politica

Motorhome crs in tour al servizio dei cittadini

Martedì 4 dicembre il desk del Motorhome di Regione Lombardia farà tappa a Milano, presso il Mercato di Viale Papiniano

Un viaggio sul territorio regionale, toccando i capoluoghi di tutte le province lombarde, è il tour che il motorhome di Regione Lombardia dedicato alla Carta Regionale dei Servizi (CRS) sta effettuando dal 2005.

La CRS è una smartcard dalle molteplici funzioni che consente ai cittadini di accedere, anche on line comodamente da casa, ai servizi della Sanità e della Pubblica Amministrazione. Distribuita gratuitamente a 10 milioni di cittadini lombardi, è uno strumento innovativo in grado di identificare il cittadino in rete garantendo il pieno rispetto della sicurezza e della privacy. La Carta Regionale dei servizi è valida anche come Tessera Sanitaria Nazionale, Tesserino di Codice Fiscale, Tessera Europea di Assicurazione Malattia (TEAM) e Carta Nazionale dei Servizi.

Il camper giallo della CRS in tour da ormai 7 anni nelle principali piazze e nei punti di interesse più frequentati delle città lombarde, è pensato per incontrare e informare i cittadini circa le funzionalità della CRS e le agevolazioni che essa racchiude riscuotendo nel corso del tempo grande successo in termini di affluenza da parte del pubblico.

Durante il tour personale qualificato fornirà ai cittadini materiale illustrativo e presenterà le caratteristiche della CRS, il cui principale scopo è quello di semplificare il rapporto con la Pubblica Amministrazione, contribuendo a ridurre i tempi di attesa e a migliorare la qualità e l'efficienza del servizio pubblico.

Domani, Martedì 4 dicembre il desk del Motorhome CRS sarà a Milano, presso il mercato di Viale Papiniano dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Per ulteriori informazioni sulla Carta Regionale dei Servizi consultare il sito della Regione Lombardia www.crs.regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.030.606

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorhome crs in tour al servizio dei cittadini

MilanoToday è in caricamento