rotate-mobile
Politica Loreto / Piazzale Loreto

"I lavori del municipio 2 paralizzati dall’immobilità della maggioranza di centrodestra"

A 120 giorni dall'esito delle elezioni, mancano ancora i presidenti di tre Commissioni: Territorio e Bilancio, Verde e Arredo Urbano e Sicurezza

I portavoce M5S del Municipio 2 Milena Salandra, Simone Bevaqua e Alice Jahira Perazzi – denunciano l’immobilità della maggioranza di centrodestra che ha di fatto paralizzato i lavori del municipio.

Infatti, a 120 giorni dall’esito delle elezioni, mancano ancora i presidenti di tre Commissioni: Territorio e Bilancio, Verde e Arredo Urbano e Sicurezza. “E’ una situazione che, oltre a mettere in luce la totale incapacità di governare della maggioranza di centro destra, è irrispettosa nei confronti dei cittadini. Da tempo aspettiamo la convocazione per il prossimo consiglio di Municipio, che ancora non c’è. Il nostro augurio è che si possa votare la mozione sicurezza il prima possibile. Invitiamo comunque la cittadinanza a controllare la pagina web del calendario eventi del Municipio 2 sul sito del Comune di Milano, per aggiornamenti in merito”, spiegano i portavoce del MoVimento 5 Stelle", scrivono in una nota delle scorse ore gli esponenti pentastellati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I lavori del municipio 2 paralizzati dall’immobilità della maggioranza di centrodestra"

MilanoToday è in caricamento