rotate-mobile
Politica

Lista nomi affitti agevolati Trivulzio, spuntano i primi politici

Il Corriere della Sera sta pubblicando in questi giorni i nomi della lista degli affittuari del Pio Albergo Trivulzio. Sullo sfondo lo scandalo di possibili "affitti a prezzi stracciati". Ecco gli elenchi con i primi nominativi, citati dal quotidiano di via Solferino

Stanno uscendo in queste ore i primi nomi degli affittuari del Pio Albergo Trivulzio. Case, come si evince da molti canoni, affittate a prezzo agevolato. Il plico con l'elenco completo è stato consegnato a palazzo Marino dal presidente del Pio Albergo Trivulzio Emilio Trabucchi nella serata di giovedì 17 febbraio. La presidente della Commissione Casa, Barbara Ciabò (Fli), riceverà la lista nel pomeriggio di venerdì intorno alle 16 e ha già fatto sapere "che intenderà spulciare tutti i nomi e verificare la legittimità delle assegnazioni".

Tra questi, molti politici e personaggi di rilievo della Milano bene. Tra i primi nomi ci sono Luciano Buonocore (ex missino, ex An, ex La Destra, poi co-fondatore Pdl) e Guido Manca (Pdl, presidente di Metroweb). Sotto, i primi nomi pubblicati dal Corriere.

 

 

lista_inquilini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista nomi affitti agevolati Trivulzio, spuntano i primi politici

MilanoToday è in caricamento