rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il messaggio di fine anno di Pisapia: "Vinceremo tutte le sfide del 2015"

"Ho visitato i padiglioni di Expo e ne sono uscito rassicurato"

"Milano riparte con grande fiducia verso il futuro. Il 2015 è stato accolto in piazza Duomo, nonostante il grande freddo, da un grande successo di partecipazione, all'insegna del divertimento e dell'allegria e ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo successo. È questa la Milano che volevamo e che giorno dopo giorno stiamo costruendo: aperta, attrattiva, intelligente".

E' questo l'inizio del messaggio di fine anno del primo cittadino milanese. "In questo nuovo anno - ha proseguito Pisapia - ci attendono tante sfide che affronteremo con grande determinazione. Andiamo avanti tutta per vincerle, superando le difficoltà che inevitabilmente incontreremo, e dare risposte sempre più efficaci ai cittadini. L'ultimo giorno del 2014 ho voluto visitare il sito di Expo per rendermi personalmente conto della situazione e ne sono uscito rassicurato, avendo anche visto all'opera oltre 2.500 lavoratori impegnati a montare i padiglioni dei Paesi stranieri e delle Organizzazioni internazionali".

"Con l'intera giunta, e con l'aiuto dei cittadini, continueremo nel nostro lavoro e nel nostro impegno per far si che il 2015 sia un anno in cui ripartire con nuovi stimoli e nuovi obiettivi che rendano Milano una città sempre più bella e sempre più vivibile, una città che sappia mostrare a se stessa e agli altri la sua anima più vera", prosegue. "C'è chi si limita a criticare e a denigrare, chi invece - ha concluso il sindaco - si rimbocca le maniche, ingrana la marcia e si impegna sempre di più per dare risposte. Io e la Giunta continuiamo a percorrere la seconda via nella consapevolezza che con la determinazione giusta saremo in grado di vincere, insieme ai cittadini, tutte le sfide che affronteremo nel 2015". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il messaggio di fine anno di Pisapia: "Vinceremo tutte le sfide del 2015"

MilanoToday è in caricamento