Pisapia, vacanze di lusso nel resort thailandese, scoppia polemica

Un lettore di Libero pubblica una foto del primo cittadino in Thailandia, in albergo da 900 euro a notte. De Corato: "Non è il momento". La replica: "Prima vacanza in un anno"

Il sindaco Pisapia in un resort di lusso in Thailandia (foto Libero)

Una foto scattata da un lettore di Libero - in un resort di lusso thailandese - ha "infiammato" il nuovo anno a Palazzo Marino, con il sindaco Giuliano Pisapia e la moglie Cinzia Sasso in vacanza poco prima di Capodanno. 

L'occasione, infatti, è stata "colta al balzo" dall'opposizione per commentare la "scelta inopportuna": "È solo un problema di sensibilità - rimarca il consigliere comunale del Pdl Riccardo De Corato -: forse non è il momento più opportuno per frequentare luoghi esclusivissimi, visto che continuiamo a parlare di crisi e che questa giunta ha tartassato i milanesi con tasse e aumenti". 

Pisapia si è concesso una settimana in Oriente, con un passaggio in Cambogia, al resort di lusso Rayavadee, che, sottolinea sempre Libero, "ha stanze a non meno di 900 euro a notte". Pronta la replica dello staff del numero uno di Palazzo Marino: "In quell'albergo Pisapia vi è rimasto solo tre notti. E' la prima vacanza che il sindaco si concede insieme alla moglie dallo scorso aprile. E il periodo scelto non è alta stagione, ma la settimana precedente". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Esplosione nella fabbrica di cannabis light: fiamme alte 10 metri, feriti padre e due figli

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

  • Incidente sull'A4, camion ribaltato in mezzo alla carreggiata: sei chilometri di coda

  • "Ritrovo di pregiudicati", la questura chiude tre bar di zona Certosa

Torna su
MilanoToday è in caricamento