rotate-mobile
Politica Canegrate

Roberto Colombo (Sel) si candida alle primarie canegratesi

Roberto Colombo si candida alle primarie a Canegrate con uno slogan che racchiude lo spirito di quella che sarà la sua proposta alla città: "Un sindaco in cammino"

"Sono convinto che un sindaco, a maggior ragione da quando è in vigore la legge dell'elezione diretta, debba avere un rapporto più immediato con il cittadino, debba costruire un contatto forte con la realtà che amministra sin dall'inizio del suo percorso, cioè dalla candidatura. Per questo ho deciso di mettermi in gioco nelle primarie del paese in cui sono nato e vivo", dichiara Roberto Colombo che ha deciso di candidarsi alle primarie a Canegrate.

"Ricostruire una comunità secondo i principi di solidarietà, appartenenza al territorio e alla partecipazione facendo "rete" tra le associazioni e i singoli sono le sue idee di base che saranno poi trasformate in un programma condiviso assieme agli altri candidati. "Voglio chiarire da subito che per me, a Canegrate. servono cose semplici, specie in un momento complesso come quello che viviamo", prosegue.

Il consumo zero del territorio sarà il punto fermo. "Sono contrario al vecchio piano del territorio che ha permesso troppo. Bisogna riqualificare. I due nodi da sciogliere che la prossima amministrazione deve perseguire come obiettivi sono il Palazzo Visconti e l'area ex Borletti".

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Colombo (Sel) si candida alle primarie canegratesi

MilanoToday è in caricamento