rotate-mobile
Politica Porta Venezia / Piazza Guglielmo Oberdan

Mardegan (Ncd): "Anche noi alla ronda di Porta Venezia"

Il Nuovo centrodestra aderisce alla manifestazione dell'Asscomm Porta Venezia. E Mardegan attacca la giunta

Ci sarà anche il Nuovo centrodestra, giovedì sera, alla "ronda" di Porta Venezia organizzata dall'AssComm e sostenuta anche da altri esponenti di centrodestra ma stigmatizzata dal sindaco Giuliano Pisapia. Il nuovo coordinatore cittadino del Ncd Nicolò Mardegan annuncia la partecipazione del suo movimento.

"Majorino e Granelli - afferma Mardegan riferendosi agli assessori al welfare e alla sicurezza - non hanno vergogna di dare le colpe al ministro Alfano dopo aver prelevato dalle tasche degli cittadini 770 milioni di € di tasse in più rispetto agli anni passati, senza garantire loro la sicurezza e avendo tagliato i fondi al mondo del volontariato che avrebbe potuto gestire l'emergenza dei profughi eritrei".

E aggiunge: "Il Ncd trova intollerabile il ricorso alla giustizia privata. Con la nostra presenza vogliamo denunciare l'assenza e l'incapacità di una giunta che, su una questione così delicata come quella dei profughi, preferisce dare la colpa al Governo anziché intervenire con azioni concrete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mardegan (Ncd): "Anche noi alla ronda di Porta Venezia"

MilanoToday è in caricamento