rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

"Colazione con il sindaco": Beppe Sala lancia gli incontri mattutini con i cittadini di Milano

Primo appuntamento all'Ortica. E lì Sala attacca Salvini: "Nella Lega un'anima fascista"

Sabato mattina speciale per Beppe Sala, che si è concesso una mattinata tra i residenti di Ortica. Il primo cittadino, infatti, ha voluto lanciare la particolare iniziativa "Colazione con il sindaco" trascorrendo qualche ore nello storico locale di "Ginetto". 

È "un quartiere speciale, quasi una seconda casa per me, in cui è sempre bello tornare per incontrare le persone che ci abitano - ha commentato l'inquilino di palazzo Marino su Facebook -. Davanti a un caffè ci siamo confrontati su tanti temi importanti per la vita del quartiere, scambiandoci idee, proposte e anche criticità". 

"Ci siamo trovati d'accordo su una cosa però: è il momento di essere coraggiosi e continuare insieme il nostro lavoro su Milano - ha spiegato Sala -. La 'colazione con il Sindaco' è un appuntamento che voglio ripetere nei prossimi sabati, per incontrare ancora più cittadini". 

Proprio durante l'incontro di sabato mattina, però, il sindaco non ha risparmiato una bordata a Salvini, suo rivale politico. "Nella Lega c'è un po' di tutto - ha detto il primo cittadino parlano con i presenti -. C'è anche un'anima fascista. Mi auguro però che prevalgano quelle istanze che invece sono lontane dal fascismo", ha poi concluso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Colazione con il sindaco": Beppe Sala lancia gli incontri mattutini con i cittadini di Milano

MilanoToday è in caricamento