rotate-mobile
Politica

Salvini su Fontana indagato per abuso d'ufficio: "E' il mio orgoglio"

Le parole di Salvini: "Io sono orgoglioso dei servizi che Regione Lombardia offre ai lombardi"

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana, indagato per abuso d'ufficio, "l'ho sentito: insieme a Zaia e Fedriga è il mio orgoglio. Quindi, sono sicuro che non ci saranno problemi" così ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, che difende il presidente.

Salvini difende Fontana

"Secondo voi, una persona che fa politica da tanti anni, che fa l'avvocato di successo, che gestisce 23 miliardi di euro di bilancio della regione migliore d'Europa ha problemi per un contratto trasparente da 900 euro al mese? Dai, stiamo scherzando? Siamo seri" ha aggiunto.

Poi, come riporta l'Ansa, ai cronisti che gli hanno chiesto se ha paura di perdere Fontana come ha perso il sottosegretario Armando Siri, Salvini ha risposto con una domanda: "Ma per quale motivo? Io sono orgoglioso dei servizi che Regione Lombardia offre ai lombardi. La sanità lombarda è un'eccellenza mondiale. Ero in Calabria, dove ci sono problemi ben maggiori. Poi, se qualcuno ha preso mazzette va in galera e si butta via la chiave. Non riguarda Attilio Fontana sicuramente".

Salvini contestato dagli Alpini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini su Fontana indagato per abuso d'ufficio: "E' il mio orgoglio"

MilanoToday è in caricamento