rotate-mobile
Politica Duomo / Piazza San Carlo

Milano, Salvini sfida gli avversari: “Conigli rossi, vi aspetto sabato in piazza San Carlo”

Il leader della Lega posta sul suo profilo Facebook una foto che ritrae alcuni ragazzi intenti a strappare un suo poster elettorale e li sfida: "Aspetto questi conigli rossi in piazza San Carlo"

Un appuntamento in piazza, che sa di sfida. E una foto a corredo del testo, giusto per rendere chiaro il destinatario del messaggio. Non le ha mandate a dire ai suoi avversari, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che in un post pubblicato giovedì sul proprio profilo Facebook ha invitato i suoi contestatori a presentarsi al suo prossimo appuntamento pubblico. 

A scatenare l’ira del numero uno del Carroccio è stata l’azione di alcuni ragazzi che, nei giorni scorsi, hanno strappato un suo poster elettorale affisso nei pressi di un bar in zona Barona. “Aspetto questi conigli rossi - si legge nel post di Salvini, che contiene la foto dei ragazzi all’opera - in piazza San Carlo a Milano sabato alle 15.30”. 

Quel giorno, in effetti, il leader leghista - che nel post non ha usato toni concilianti - sarà in città per l’apertura della campagna elettorale della Lega per le prossime elezioni comunali di Milano. Resta da vedere, ora, se qualcuno dei suoi avversari raccoglierà l’invito e si presenterà in piazza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, Salvini sfida gli avversari: “Conigli rossi, vi aspetto sabato in piazza San Carlo”

MilanoToday è in caricamento