Zona 5, Massimiliano Toscano lascia il Movimento 5 Stelle

Continuerà l'attività politica nel gruppo misto. Noto soprattutto per l'impegno contro il degrado ambientale e la battaglia sulle discariche abusive di via Selvanesco

Massimiliano Toscano, consigliere di zona 5, ha lasciato il Movimento 5 Stelle e continuerà a far parte del "parlamentino" della periferia sud nel gruppo misto. Critiche da parte di Toscano al suo ormai ex partito, caratterizzato a suo dire da "una politica comunale troppo fiacca". Sfiduciato da una votazione online da lui contestata (15 voti contrari e 4 a favore), criticato per essere "troppo individualista" e di non avere incontrato gli attivisti per alcuni mesi per impegni di lavoro o contrasti personali, Toscano continuerà dunque la sua attività politica. Nella stessa votazione online era stato sfiduciato anche Giuseppe D'Apote, l'altro consigliere 5 Stelle di zona 5.

"Spero che in futuro in comune, in regione o in parlamento il Movimento 5 Stelle possa rivelarsi di aiuto per i cittadini concretamente", ha affermato Toscano: "Spesso non è così. Ci sono state delle eccezioni, parlamentari che mi hanno aiutato in qualche battaglia politica, ma sono state delle eccezioni".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Puzza a Milano, odore fortissimo invade la città: boom di segnalazioni. La spiegazione

  • Il pusher gli vende la carta: lui lo scaraventa nel vuoto per ammazzarlo, tradito dal video

  • Milano, bimbo di 5 anni precipita a scuola: soccorritori e prof con le lacrime agli occhi

  • Sciopero generale a Milano, rischio caos per i mezzi: stop di 24 ore a metro, bus Atm e treni

  • Milano, dramma a scuola: bimbo di cinque anni precipita nel vuoto dalle scale, è gravissimo

  • Milano, incidente tra un bus e un'auto in via Giordani: una donna in coma e due bimbi feriti

Torna su
MilanoToday è in caricamento