rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Siro / Via Antonio Tolomeo Trivulzio

Trivulzio, la Regione respinge la lista degli affittuari

"L'elenco dei nominativi degli inquilini degli alloggi del Pio Albergo Trivulzio è irricevibile da parte della Commissione Regionale di Controllo sulle ASP". E' quanto si legge in una nota della Regione Lombardia

"L'elenco dei nominativi degli inquilini degli alloggi del Pio Albergo Trivulzio è irricevibile da parte della Commissione Regionale di Controllo sulle ASP". E' quanto si legge in una nota della Regione Lombardia, in riferimento alle decisioni odierne del CdA della struttura.

"Alla Commissione - spiega la nota - spetta controllare: che la regolamentazione dell'ente circa le assegnazioni degli alloggi sia conforme ai fini istituzionali dell'ente e ai criteri di correttezza e trasparenza della gestione; che le assegnazioni siano effettuate in conformità alla stessa regolamentazione".

"La Commissione Regionale di Controllo sulle ASP (composta da 2 rappresentanti di Regione Lombardia, 2 di Anci, 1 di Upl e 1 dell'Asl) - prosegue la nota - è in attesa da tempo, da parte del Pio Albergo Trivulzio, di documentazione relativa al patrimonio immobiliare, per le verifiche di competenza sopra ricordate e che ovviamente non riguardano la conoscenza dei nominativi degli inquilini". "Per queste ragioni - conclude lo scritto - l'elenco dei nominativi è irricevibile da parte della Commissione Regionale di Controllo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trivulzio, la Regione respinge la lista degli affittuari

MilanoToday è in caricamento