rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Corbetta

Sgomento a Corbetta, il sindaco Parini trovato morto nella propria auto

Di lui non si sapeva nulla dallo scorso lunedì. E' stato trovato senza vita nell'auto comunale parcheggiata davanti a un capannone. Probabilmente colpito da un malore. Sgomento nella comunità corbettese. Aveva 77 anni

Ore di sgomento e sconforto per la comunità corbettese. E' stato trovato senza vita, infatti, il sindaco Ugo Parini, 77 anni (nella foto a sinistra di Naviglioparlante.blogspot). L'esponente del Pd era "scomparso" da lunedì notte, dopo un'assemblea con i propri collaboratori. Di lui non si sapeva più nulla.

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato su una Fiat Punto dell'amministrazione comunale, parcheggiata davanti a un capannone a pochi chilometri dal Comune. Il 77enne era riverso sul cruscotto. Quasi certamente è spirato per un malore. Lascia la moglie Giusy.

Cordoglio è stato espresso dagli amministratori ed esponenti politici di tutti gli schieramenti. Parini era stato eletto 15 anni fa con il centrosinistra. La sua attività politica, nel Consiglio comunale corbettese, aveva solcato gli ultimi trent'anni (fu consigliere all'inizio degli anni Ottanta).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomento a Corbetta, il sindaco Parini trovato morto nella propria auto

MilanoToday è in caricamento