Ristorante

Al V piano

Contatti

Orari

12-15|19-22 Domenica

Caratteristiche

  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Alessandro Manzoni, 12 · Milano Duomo

E' l'attico gourmet di Milano, rivoluzionato dal giovane talentuoso Chef Matteo Torretta e coordinato in sala da Alberto Tasinato.

Ultimo piano, del prestigioso hotel moderno e antico assieme, classico ma privo di orpelli, di moda senza essere modaiolo, sobrio, elegante.

Il Grand Visconti Palace è un hotel vocato alla sintesi tra benessere e lavoro. Ospita eventi congressuali e aperitivi raffinati, cene di gala e incontri business, dispone di un Centro Congressi e del Centro Benessere.

In seno alla struttura ricettiva, nell'attico dell'ala ricavata da un mulino novecentesco, il ristorante al V Piano piace per i piatti creativi della cucina internazionale e mediterranea, accompagnati da una selezione di vini italiani e stranieri.

Il ristorante è la location ideale per colazioni di lavoro o appuntamenti tête-à-tête, per un piatto veloce al rientro dal Centro Benessere o per una cena formale in gruppo. Il servizio è raffinato, ma non lezioso e il clima è rilassato.

Al V piano è giovane nella concezione e smart nell'avvicinare l'ospite ai piaceri del piatto. Per chi desidera divertirsi mangiando ad un livello superiore, un ottimo suggerimento può essere di affidarsi allo chef e alla sua immaginifica capacità di concepire sfide culinarie piene di carattere.

Il ristorante ha tutte le caratteristiche per soddisfare la clientela più esigente. Il personale di sala esprime un alto livello di professionalità, la cucina è esuberante
ma adeguata agli standard gastronomici dei migliori palati, la carta dei vini raccoglie etichette selezionate (e non scontate) per consentire un'ampia scelta di abbinamenti. Eppure il tono non vuole esser mai sostenuto. Perché l'intento della squadra che lavora al V piano è di far godere ad ogni ospite un momento - solo o in gruppo - di piacere intenso o quieto, comunque di piacere.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marco
    Marco

    Ottimo ristorante...ma la zona è sbagliata. E' in via Via Mantova...

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento