Ristorante

La Pobbia

Contatti

Orari

12.00/14.30 -19.30/24.00 Sabato a pranzo e Domenica

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Sala fumatori
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Gallarate, 92 · Milano Cagnola

Insediamento culinario di prim'ordine "La piobba" in un ambiente singolare tra capannoni e settori industriali nelle vicinanze della grande Milano.
In città la storia è nota, il ristorante fu appellato per i pioppi che lo costeggiavano. Sotto la famiglia Anzaghi dal 1925, già  tre generazioni, il ristorante nacque nel 1821, garanzia di secoli di cucina di qualità.
Strutturalmente, per quanto ben rifinito, il ristorante visto dall'esterno fa tornare a quando per un periodo divenne una stazione di Poste e Telegrafi, ma già quando si varca la soglia l'ambiente e tutt'altro che austero. Archi sovrastano i romantici tavolini, non più con tovaglie a scacchi rossi ma con tessuti di colori ambrati. Un' eleganza ammorbidita dalla rustica veranda e dal camino che fanno pensare alle trattorie "buone" dei nonni.
I piatti sono tipici e tradizionali, con alcuni immissioni di portate ittiche di alta qualità. Risotti, ossobuchi, cotoletta alla milanese, rostin negàa, tutti accompagnati dall'ottima carta dei vini che propone le migliori annate, già selezionate, a dei prezzi contenuti.
Un locale versatile per coppie, famiglie, per cerimonie ma anche con una sala riunioni per uomini d'affari che vogliono essere soddisfatti a tavola.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento