Enoteca-Ristorante

La salumeria del vino

Contatti

Orari

Pranzo: 12.30 – 14.30. Cena: 19.30 - 00.00 Nessuna

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Brunch
  • Happy Hour
  • Prenotazione consigliata
  • Take-away
Mappa
Via Raffaello Sanzio, 4 · Milano Fiera

La salumeria del vino, prodotti enogastronomici di qualità con il recupero della tradizione

La salumeria del vino è un'enoteca-ristorante dove è possibile degustare prodotti enogastronomici qualitativamente superiori per origine, produzione e gusto. Si possono assaggiare (ma anche acquistare) vini e salumi selezionati, formaggi, conserve e specialità locali o stagionali.

Ma soprattutto, attraverso proposte predefinite o anche secondo la libera scelta del cliente, si possono degustare gli stessi prodotti che si trovano in vendita sugli scaffali. La tipologia di ristorazione, seppure attualizzata ad un contesto metropolitano, prevede un recupero della tradizione: pochi piatti ma scelta infinita e prezzi competitivi in un ambiente informale ed accogliente.

La carta dei vini offre un’ampia scelta di etichette italiane, una ricca selezione di bottiglie tedesche, francesi e spagnole e una continua selezione di etichette extraeuropee. L’assortimento di vini dolci è in grado di rappresentare tutte le regioni italiane, mentre con i distillati si spazia dalla grappa veneta torbata ai rum cubani invecchiati più di 15 anni.
 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento