Ristorante

Maison España

Contatti

Orari

20:30 alle 03:00 lunedì

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Happy Hour
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Lodovico Montegani, 68 · Milano Stadera

Maison España: il calore della Spagna

Un piacere sedersi ai tavoli della Maison España. Prima di entrare si noti il caratteristico palazzo una volta antica stazione della posta.
A tavola leccornie di altri luoghi, odori, colori che solo il paese iberico sà regalare tra musica e spettacoli di flamenco, danza del ventre, tango e musiche dal vivo.
Le pietanza sono lo spasso della culinaria, sebbene rivisitate in chiave italica, non mancano le tipiche tapas spagnole, la nota paella, il prosciutto patanegra, le costolette d'agnello alla brace, la crema catalana e tante altre specialità.
Il servizio accurato e personalizzato, fa immaginare al cliente di stare in Plaza Mayor de España. Locale versatile indicato anche per le cene aziendali.
Non mancano le iniziative curiose come quella del venerdì dove sulla scia del programma "Affari tuoi", si giocare gratuitamente all'assegnazione di alcuni pacchi offerti dalla casa, non si diventerà ricchi ma ci si potrà sbizzarrire.
E dopo la mezzanotte l'atmosfera si scalda, dj set fino a tardi, come nella migliore tradizione ispanica.
Uno, dos, tres, Maison..

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Un locale abbastanza gradevole, il servizio è molto gentile, fanno un’ottima sangria e la paella è molto decente. Ci è capitato per caso un aperitivo a tema che fanno una volta al mese, generalmente il primo mercoledì di ogni mese. L'aperitivo in lingua Spagnolo, dove per il modico prezzo di 14,00 euro si può bere sangria e mangiare paella a volontà e addirittura si può parlare spagnolo con un tutore madrelingua, veramente bello, ci siamo divertiti tanto, incluso ho imparato un po’ di spagnolo nel fra tempo. Veramente consiliabile. Da non perdere

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento