Il locale
Bar

Mud Art Café

Contatti

  • 02.97696832

Orari

dalle 8 alle 19 sabato e domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Brunch
Mappa
Viale Bligny, 42 · Milano Porta Lodovica

In zona Bocconi un angolo di Svezia colorato e dall'atmosfera familiare

Mud Art Cafè è una caffetteria svedese che si trova a pochi metri dall'Università Bocconi. Qui la tradizione e la cultura svedese si manifesta con i colori e l’arredo: spartano, ma caldo al tempo stesso. L'atmosfera è accogliente e rillasant. Qui potrete ammirare le opere d'arte esposte o sfogliare riviste d'arte.Da Mud Art Cafè potrete assaggiare deliziose torte e assaggi tipici svedesi. Aperto sin dal mattino, è possibile consumare dolci a colazione o a merenda, scegliendo fra deliziose torte come la Mud Cake, la Cheese Cake o la Carrot Cake.

Mud Art Cafè è ideale anche per una veloce pausa pranzo, occasione in cui potrete gustare un panino al salmone o ai gamberi, oppure scegliere dal menu il piatto caldo del giorno.

Il menu propone specialità svedesi e l'offerta spazia tra insalate, una decina di tipologia di panini e un piatto caldo. "Dolci come se piovesse". Il locale non è molto grande e dispone di pochi coperti, pertanto è consigliata la prenotazione. I prezzi non sono proibitivi e la qualità degli ingredienti è molto buona. E' possibile usufruire della colazione a buffet, qualche happy hour in settimana e stanno pensando di allargarsi e il brunch nel weekend.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento