Osteria

Osteria del Comune Antico

Contatti

Orari

Si cena alle ore 20,30 Domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Comune Antico, 62 · Milano Greco

L'atmosfera della Vecchia Milano e la cucina tradizionale lombarda

L’Osteria del Comune Antico è la scelta perfetta per chi volesse rivivere l'atmosfera della vecchia Milano. Un luogo dove mangiare e bere in compagnia degli amici. La gestione giovane e informale permette cenare con calma, senza pressioni e ci si può attardare davanti al caffè o all'amaro facendo due chiacchiere. L’Osteria Comune Antico, nasce al posto della nota Trattoria 25 Aprile e propone una cucina tradizionale con piatti preparati con ingredienti genuini.

Per trascorrere delle serate in compagnia in un ambiente confortevole, familiare e arredato senza tante pretese (foto della vecchia Milano alle pareti) e gustare i piatti del giorno. Le proposte della cucina variano da un antipasto classico di salumi e formaggi, tagliatelle fatte in casa al ragù di lepre, pasta alle vongole o cozze, gnocchi verdi al burro e salvia.

E poi ancora secondi di carne con pollo, mini cotolette di vitello, scaloppine ai funghi, o piatti a base di pesce come merluzzo alla livornese o piovra e patate. Da accompagnare ai piatti i vini della casa e una discreta selezione di bottiglie. Menu “Lombardo” fisso dal Martedì al Sabato. La domenica a pranzo il locale resta aperto su prenotazioni minimo 10 coperti

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento