Ristorante

Le 3 Melarance

Contatti

Orari

Pranzo: 12.30 – 14.30. Cena: 18.30 - 23.00 A pranzo: sabato. Tutto il giorno: domenica. Chiusura cucina: 22.30

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Happy Hour
  • Prenotazione consigliata
  • Take-away
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Orti, 10 · Milano Porta Romana

Le 3 Melarance: cucina mediterranea a Porta Romana

Le 3 Melarance, ristorante e wine bar è situato a Milano, in una zona da sempre famosa per la vasta offerta di locali e ristoranti. Attenzione all’atmosfera della tavola, qualità costante nell’accoglienza, servizio curato in un ambiente rilassante ed informale e un’attenta selezione della migliore qualità dei prodotti di stagione sono le linee guida del locale. La carta offre una scelta ristretta e curata di piatti semplici, nel rispetto di una cucina stagionale radicata nella tradizione italiana. Il menù propone sia piatti a base di pesce, carne o verdure per soddisfare i gusti più svariati. Pane, pasta e dolci sono fatti ogni giorno in casa dallo chef Davide Luparelli. La cantina offre una selezionata scelta di etichette italiane. Il locale d'estate offre la possibilità si usufruire di un bel déhors. All'interno invece si compone una saletta per circa 12 commensali.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • locale con un bel dehors con circa 70 posti altretanti al suo interno suddivisi su tre diverse salette. pasta, pane e dolci sono fatti in casa dallo chef a da domi (una delle proprietarie) i piatti sono curati raffinati e ben presentati....consigliati gli spaghetti alla bottarga (la specialità). il menù cambia molto spesso... piatto forti i dolci qui domi da il meglio di se tra i quali segnalo fichi caramellati con gelato all'aceto balsamico. buono il servizio e la cortesia del personale, buona carta dei vini vengono proposte mezze bottiglie di qualità e delle ottime birre in bottiglia. (adoro il fritto con la birra) musica ricercata anni 60-80 a mezzogiorno troviamo piatti fatti tutti al momento e menù fissi oltre che delle sublimi piadine romagnole davvero consigliato

  • Ci sono andato un paio di volte a pranzo, si mangia bene, piatti anche particolari per il mezzogiorno come lasagne di verdure, e dolci ottimi come la crema di mascarpone e mandorle a pezzi.

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento