Il cibo
Ristorante

Parbleu!

Nel cuore di Milano un locale molto chic

Parbleu! Perbacco! Ecco il significato di questa famosa esclamazione che presta il nome ad uno dei ristoranti più suggestivi di Milano. Una location che sprigiona, a partire dal suo nome, lo spirito e la vitalità francese.

Meno formale di un ristorante ma molto più di un bar, il Parbleu è una vera e propria "Taverne Du Port", frutto dell'impegno e della ricercatezza di chi ama il buon cibo, i colori e gli inebrianti profumi del sud della Francia. Semplice ma raffinato, il Parbleu! di Milano ricorda realmente i localini che si incontrano sulle coste francesi. I giochi cromatici tra i vari toni del grigio e la magia della luce che proietta ombre suggestive sulle pareti, creano un'atmosfera senza tempo che si fonde con l'arredamento elegante.

Un ambiente tres chic e al tempo stesso informale, che stupisce, affascina e lascia il segno. Il luogo ideale per una serata in compagnia o per una cena romantica, il tutto accompagnato da luci soffuse e musica di sottofondo.

Dall'aperitivo fino a tarda notte uno staff competente ed esperto guiderà i vostri palati in un viaggio di sorprese culinarie e sapori d'oltralpe, dominati da ostriche, frutti di mare, crostacei, patè, tartare, formaggi e molto altro… Fino ad arrivare al piatto forte della casa, il grand plateau di frutti di mare: Grand Plateau Parbleu, un trionfo di ostriche tra gamberi adagiati su un letto di conchiglie di varia natura insieme ad astici e granchi. Un tripudio di colori e sapori indimenticabili.

Per accompagnare il tutto Parbleu offre una selezione di bevande attenta e ricercata in grado di soddisfare tutti i gusti, vini pregiati, liquori e ovviamente…Champagne.

Un esperienza nuova e affascinante che vi lascerà senza fiato. Non potrete che alzare i calici e….Vive la France!

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

  • Caffè corretto

  • Primo Novecento

  • Ristorante Ideamediterranea

  • Blah

Torna su
MilanoToday è in caricamento