Ristorante

Innocenti Evasioni

Contatti

Orari

Domenica

Caratteristiche

  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Privata della Bindellina, 2 · Milano Cenisio Monumentale

Ben arrivati al ristorante Innocenti Invasioni, nei primi municipi limitrofi al Comune di Milano. La struttura è in una via angusta, contrariamente al locale che sorprende per la lunga vetrata in un orientaleggiante giardino zen.
L'arredamento caldo e accogliente, come il personale, contrasta piacevolmente con i piatti della cucina mediterranea rivisitata e costruita.
Un modo per scappare dalla realtà di tutti i giorni, arrivando sul tavolo si troveranno ottimi panini artigianali ed un' entree di risotto, che fa presagire una cucina piuttosto altolocata.
Si può scegliere di consumare alla carta ma ci sono degli interessanti menù, che fanno ben sperare. Foie gras d' anatra in terrina, composta di pesche e amaretti, pan brioches oppure bigoli al torchio mantecati con sugo di coniglio alle olive, sedano e pinoli tostati magari concludendo con una meringata cremosa ai lamponi e gelato all'aceto balsamico.
Sapori ricercati dagli esperti chef - proprietari, che dopo studi in diverse nazioni hanno deciso d'intraprendere questo percorso autonomo.
Bella e curata la carta dei vini, con etichette di alto livello, buono il servizio. Ottimo il sito sempre aggiornato.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento