Trattoria

Trattoria La Fornasetta

Contatti

Orari

Pranzo: 12.30 – 14.30. Cena: 19.30 - 00.00 Lunedì e martedì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Parcheggio interno
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Ernesto Breda, 86 · Milano Precotto

Trattoria La Fornasetta, piatti genuini e sani

La Trattoria La Fornasetta, pur immersa nella modernità di una metropoli multietnica come Milano, conserva per la propria clientela la vocazione originaria, fatta di piatti genuini e sani, sapori autentici, odori naturali e fragranze di un tempo.

Da assaggiare antipasti come insalata di mare, alici marinate, prosciutto crudo, salame nostrano e tartara. Tra i primi, pasta e fagioli, gnocchi allo zola, risotto con asparagi e pennette al pomodoro; tra i secondi, fritto di calamari e gamberoni, cotoletta con patatine fritte e tagliata di bue con rucola.

Nella Trattoria La Fornasetta il tempo e lo spazio assumono una nuova dimensione, una dimensione a misura d’uomo. Il locale è anche a disposizione per eventi e cerimonie.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ottimo, Ci vorrebbero più ristoranti così a Milano... Si mangia benissimo, dall'antipasto al dolce è tutto una delizia! Il menù e fisso, le porzioni sono abbondanti e soprattutto cibi freschi e di ottima qualità. Il prezzo è contenuto sui 35 euro a persona e le bevande sono incluse. Di solito il menù fisso è mare e monti ( pesce e carne) alcune volte fanno il menù fisso di solo pesce. E' il mio preferito...Mai mangiato pesce così buono a Milano è veramente una delizia :) La freschezza si sente nel palato. Inoltre il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Insomma è un ristorante da provare. Io ci sono andata per la prima volta un paio di anni fà e da allora ci sono ritornata spesso. Se vai a Milano e non vai a mangiare alla Fornasetta non sai cosa ti perdi!!!

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento