Ristorante

Trattoria Del Nuovo Macello

Contatti

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Cesare Lombroso, 20 · Milano Ortomercato

La vera tradizione rivisitata

Un ambiente anni 50 rispecchiando le intenzioni di chi anni fa, esattamente 75,  aprì questo ristorante. Nel tempo si è fatto conoscere e sempre più sorprende come sia possibile non solo mangiare bene, in modo diverso e creativo allo stesso tempo, ma addirittura spendendo poco. A pranzo si ha la possibiltià di fare la "colazione lavoro", a prezzo fisso di 18 euro. Non si parla di menu fissi scialbi e improponibili, ma esattamnte di quello che si può mangiare di sera. Semplicemente c'è una sorta di offerta della casa in termini di prezzo conveniente.

Come si entra si e' avvolti in un'atmosfera accogliente, colori caldi alle pareti, arredamenti semplici, ma di tono, dove sembra di respirare aria di casa. La cucina e' rimasta fedele ai sapori di un tempo, ma nello stesso momento e' creativa e s'impegna ad abbinare prodotti di qualità in modo nuovo e leggero.

Si possono gustare ad esempio: cappellacci di barbabietola, baccalà mantecato al latte e patate castagne e scorzette d'arancia ...oppure la classica cassoeula rivista, i bolliti e molto altro.

Il lunedì sera c'è un menu "Dell'orto", a prezzo fisso da 25 euro.

Si segnala la facilità di parcheggio in zona.

 

 

 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento