rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Cattelan insultato perché legge alla figlia "La bambina con due papà": la sua risposta

Bufera social dopo lo scatto pubblicato su Instagram in cui il conduttore legge la storia alla sua bimba. Utenti messi in riga dopo i commenti omofobi

Sdraiato sul divano, abbracciato alla figlia Olivia, mentre legge il libro "La bambina con due papà", la lettura che illustra la realtà delle famiglie arcobaleno ai più piccoli. Questo lo scatto che il conduttore Alessandro Cattelan ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La reazione degli utenti non ha tardato a farsi sentire: una pioggia di critiche e insulti a carattere omofobo sono comparsi sotto alla fotografia.

La bambina con 2 papà. 📚📚📚📚📚

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

"Non è natura", commenta qualcuno, "Perché leggi questi libri di me*** alle tue figlie?", chiede con rabbia qualcun altro. Ma la risposta di Cattelan, che non si è fatto certo intimidire da questi commenti discriminatori, è stata asciutta e decisa: "Perchè da grandi non facciano domande stupide come questa", ha detto la star della tv, asfaltando di fatto il follower che chiedeva spiegazioni. L'ex veejay di Mtv ha poi continuato sarcastico: "Dovesse venirti l'influenza mi raccomando non prendere l'aspirina. È contro natura".

Il commento di Alessandro Cattelan

Ai microfoni di Radio Deejay, poi, il conduttore ha raccontato la vicenda. La foto è stata pubblicata provocatoriamente in risposta alla prima pagina di Libero, che il 23 gennaio titolava "Calano fatturato e Pil ma aumentano i gay".

"Mi sono arrivati una valanga di messaggi - ha rivelato Cattelan - ho passato tutta la sera a intrattenermi con i commenti. Devo dire che il 97% di quelli che mi seguono sono persone perbene, poi ce ne sono alcuni che la pensano diversamente ma te lo spiegano con toni pacati e poi c'è quella nicchia che fa più casino, ma fortunatamente sono pochi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattelan insultato perché legge alla figlia "La bambina con due papà": la sua risposta

MilanoToday è in caricamento