Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: "Preparati, scateno l'inferno"

L'attacco sui social dopo lo scontro in tv

 

"Ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l'inferno". Questa la minaccia formulata da Fabrizio Corona nei confronti della conduttrice Ilary Blasi. Il duro attacco, lanciato dall'ex re dei paparazzi attraverso il suo account Instagram, è legato allo scontro avuto con la Blasi durante la puntata del Grande Fratello Vip del 25 ottobre.

Nel corso del programma Corona era intervenuto per rivedere l'ex fidanzata Silvia Provvedi. Ma la conduttrice Ilary Blasi gli aveva chiesto un chiarimento dicendo che da parte sua non c'era stato "alcun veto" ad averlo in diretta nella trasmissione. "Tu giochi con i sentimenti. Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?", ha poi aggiunto la presentatrice, riferendosi a quando nel 2005 Corona ricattò il marito di lei, Francesco Totti, per delle foto che lo avrebbero ritratto con un'altra donna, poco prima delle nozze con la Blasi.

"Io sono uscito adesso dalla trasmissione, la signora, se possiamo chiamarla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di reggere il confronto, mi ha abbassato il microfono, ma io adesso vi spiego come farò a dire la mia verità", ha aggiunto Corona dal suo account Instagram. In un altro video il personaggio televisivo assicura che le sue intenzioni prima della trasmissione erano tutt'altro che cattive: "Mi ero preparato una battuta di sorrisi e avevo portato persino dei fiori", dice.

Ma gli attacchi dell'ex fotografo sono diventati ancora più aggressivi in altri video, in cui chiama la presentatrice "caciottara con le smagliature", invitando gli utenti dei social a non seguire più il suo profilo.

Potrebbe Interessarti

  • Passeggero non vuole il biglietto ma la multa: così la capotreno lo convince a pagare. Video

  • Maxi rissa tra stranieri alla Stazione Centrale: in 20 pestano un ragazzo con pugni e calci

  • Nubifragio nel Milanese: diluvia nel centro commerciale, cascata d'acqua. Video

  • Nubifragio a Milano: la gente passeggia per strada con l'acqua sopra le ginocchia. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento