← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Immondizia, escrementi, topi e bisce: il degrado in via Rizzoli e Cascina Gobba

Mappa
Via Angelo Rizzoli, Milano, MI, Italia · Milano

Degrado nel cavalcavia che, da via Rizzoli, conduce alla fermata di Cascina Gobba della metropolitana verde (M2). Lo segnala una lettrice di MilanoToday, con tanto di fotografie.

"Regnano sovrani immondizia, escrementi e una 'selva' di vegetazione che addirittura ha reso impraticabile una parte del passaggio", scrive la lettrice descrivendo questo angolo di estrema periferia nord-est. "Segnalo anche la folta, e incolta, vegetazione che ormai ha inglobato il marciapiedi di via Rizzoli in direzione Gobba, non solo impercorribile ma rifugio per topi, bisce e così via".

Quel tratto di strada è quotidianamente percorso da numerose persone che lo utilizzano per recarsi alla stazione del metrò o all'ospedale San Raffaele.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Dopo questa segnalazione la situazione è decisamente migliorata poiché è stata recentemente effettuata la pulizia del marciapiede (ad eccezione del passaggio pedonale sopraelevato che da Via Rizzoli porta alla fermata di Cascina Gobba) e quindi almeno in Via Rizzoli zona Lambro risulta più pulito e in ordine. Mi auguro che non sia un intervento sporadico e ringrazio per la celerità in attesa che venga messo in ordine anche il passaggio sopra elevato dove sarebbe utile anche una telecamera

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Concorso fotografico di Milano

  • Segnalazioni

    Il codice della strada "fa il ponte"

Torna su
MilanoToday è in caricamento