← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Si inumidisce e bagna grata per aria condizionata e crolla su tavoli del McDonald's

Via della Pace · San Giuliano Milanese

"Si inumidisce e bagna grata per aria condizionata e crolla su tavoli del McDonald's, data la probabile non manutenzione del centro commerciale. Situazione instabile dal mattino che pioveva".

Dal Centro Commerciale Le Cupole tengono a precisare che non si sia trattato affatto di "carenza manutentiva". Piuttosto, come scrive la direzione in una nota, "a causa di un'autentica bomba d'acqua verificatasi nella sera del giorno 25/08, il tetto del centro commerciale si è allagato in quanto gli scarichi di gronda non riuscivano a smaltire tutta l'acqua che si stava accumulando in poco tempo". 

"Il livello dell'acqua di accumulo che si era temporaneamente formata ha portato a delle infiltrazioni che hanno danneggiato il controsoffitto in cartongesso che, inzuppatosi d'acqua, si è sfaldato", si legge ancora. "Il personale di sicurezza ha subito isolato l'area e successivamente è intervenuta una squadra di muratori che ha messo in sicurezza la parte di controsoffitto danneggiata, per poter cominciare subito i lavori di ripristino e continuare le consuete attività di ristorazione".   

"Una verifica effettuata ieri 27/08 da un tecnico competente in materia di prevenzione e antinfortunistica", si legge poi nella nota, "ha approvato il nostro operato e asseverato che il danneggiamento era da imputarsi ad un evento meteorologico straordinario e non a cattiva manutenzione".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento