← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Ecco le nuove Risorse alla stazione Certosa"

Mappa
Via Mambretti, Milano, MI, Italia · Milano

"Ormai le nuove Risorse volute dal sindaco Sala usano Milano come una latrina a cielo aperto. Per quanto dovremo ancora sopportare questo scempio prima che qualcuno faccia qualcosa?".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Mi tolga una curiosità, se fossero state persone italiane, avrebbe comunque fatto una foto? L'avrebbe postata su un quotidiano? No, non l'avrebbe fatto. Perché il suo problema principale non sono i bisogni per strada, ma il fatto che quello ad essere per strada sia nero, straniero, extracomunitario. Non posso fare a meno di chiedermi, a questo punto, quanto ancora dovremmo sopportare persone come lei?

    • Vivo in questo quartiere ormai da 20 anni e ho perso il conto delle denunce fatte al comune sul degrado urbano causato da persone che sia italiane che non. Se la sua curiosità non fosse stata soddisfatta, posso fornirle un fascicolo con il dettaglio delle denunce. Se lei vive nel quartiere e accetta di buon grado quello che succede, probabilmente ha un educazione civica opinabile. Se non vive nel quartiere, la prego di fare una "gita" dalle parti della stazione Certosa. Cordialmente.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Concorso fotografico di Milano

  • Segnalazioni

    Il codice della strada "fa il ponte"

Torna su
MilanoToday è in caricamento