← Tutte le segnalazioni

Altro

Furti con destrezza al distributore di benzina di Piazza Durante

Mappa
Piazza Francesco Durante, 1 · Casoretto

"Buongiorno, Vi scrivo per segnalare, e si spera informare più persone possibili, di quanto accade al benzinaio automatico di piazza Durante", scrive un lettore di MilanoToday .

"Quotidianamente avvengono furti e tentativi di furto ad ignari cittadini che, mentre riforniscono la propria autovettura, vengono derubati sempre dagli stessi soggetti che aprono loro le portiere rubando ciò che trovano nell'abitacolo - continua il lettore -. Due sere fa ho avvisato telefonicamente, per la seconda volta, le forze dell'ordine, ma mi hanno risposto che purtroppo se i malviventi non vengono colti sul fatto non si può fare nulla. Stamattina (13 febbraio, ndr) alle 7 ennesimo tentativo di furto ai danni di una persona con un BMW X6 la quale fortunatamente si è accorta di tutto e ha messo in fuga il ladro. Questi individui, di origini arabe, si posizionano seduti comodi sulle panchine dall'altra parte del parco, indicativamente dove c'è un'edicola. Appena notano una macchina uno di loro fa il sopralluogo, se positivo si alza il secondo componente che si avvicina e, nascondendosi dietro la macchina, cerca di aprire le portiere mentre la persona ignara fa rifornimento. Dato che le forze dell'ordine non possono intervenire, o non vogliono, il mio intento è informare quante più persone possibili di tenere gli occhi ben aperti e le portiere ben chiuse quando si fermano in quel distributore. Grazie".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Furti nel benzinaio di piazza durante :: Segnalazione a Milano „buon giorno, vorrei segnalare la mia esperienza diretta con il benzinaio di piazza durante, ero ai giardini di piazza durante quando da una panchina dove c'erano 4 uomini nord africani uno ha cominciato a correre rannicchiato verso il benzinaio,in prossimità dell'auto ferma per il rifornimento è riuscito ad aprire la portiera dal lato passeggero mentre il proprietario era intento a fare benzina ed ha arraffato un borsello per poi scappare in via leoncavallo, ho assistito alla scena ho subito chiamato la polizia ma sono arrivati dopo 20 min con la sirena quando ormai anche gli altri si erano allontanati,nei giorni a venire ho notato che il gruppo è sempre in attesa del malcapitato sulla stessa panchina o altrimenti si spostano al benzinaio più avanti di via leoncavallo usando la stessa tecnica,ho chiamato varie volte la polizia spiegando il problema, ma loro purtroppo arrivano con il lampeggiante acceso e così questi farabutti si allontanano per poi tornare o cambiare benzinaio,mi domando perché non mandare una pattuglia in borghese?comunque sono sempre lì, giovani marocchini ben vestiti in attesa del povero di turno

  • Eppure se volessero potrebbero organizzare una trappola e arrestarli.... purtroppo sanno già che 5 min e il primo giudice li lascerebbe liberi di rifarlo!

  • Citi anche i giudici che quando trovano questi personaggi in giudizio non li castigano con pene esemplari, non scarichiamo sempre colpe alle ffoo

  • Gente da fare sparire dalla circolazione al più presto

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Incidente stradale a Settimo Milanese, donna investita in via Galvani

  • Segnalazioni

    Segnalazione: "Incidente fra auto e tram"

  • Segnalazioni

    Fiori e Colori Per Le Torri

Torna su
MilanoToday è in caricamento