← Tutte le segnalazioni

Altro

Parcheggiatori abusivi davanti all'ospedale Buzzi

Redazione

Via Lodovico Castelvetro · Cenisio Monumentale

Ormai è una presenza fissa, quella dei parcheggiatori abusivi davanti all'ospedale Buzzi di via Castelvetro.

Da qualche mese sono lì tutti i giorni, stando alla segnalazione di un lettore di MilanoToday. "Fanno parcheggiare le auto chiedendo denaro in cambio", scrive il lettore.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Forse sono spariti perché non erano parcheggiatori abusivi....parcheggio da anni li e mai nessuno mi ha chiesto un centesimo...forse le segnalazioni prima di essere pubblicate andrebbero veri******te, per fare un giornalismo decente...

    • Avatar anonimo di Kate
      Kate

      Chiedevano eccome in cambio di indicazione di parcheggio libero per le auto, e forse anche tenevano i posti liberi occupati in attesa dei "clienti",ma siccome non erano stupidi lo facevano solo con quelli che dovevano andare all'ospedale, spesso persone di fuori Milano con bambini piccoli a bordo, agli habitue' della zona li hanno studiati ed accuratamente non si rivolgevano,anzi si allontanavano di corsa se qualcuno chiedeva loro lumi su cosa stessero facendo,per poi tornare poco dopo a "pericolo passato",vada a chiedere in zona e vedra' che tanti le risponderanno cosi', anche dentro all'Esselunga, ai soliti noti che stazionano li'. La via Marussig chissa' perche' e' zona franca, prima la carreggiata occupata per anni dalle auto dell'officina in doppia fila che obbligavano tutti noi a code ed ingorghi tutti i giorni , tranne la domenica e festivi quando l'officina era chiusa, adesso questi furbetti, oggi comunque la viaera libera e "normale", come dovrebbe essere, e speriamo continui cosi', saluti.

  • Avatar anonimo di Kate
    Kate

    Ottima segnalazione, grazie MilanoToday, gia' questa mattina 12 marzo erano tutti spariti, e i parcheggi davanti all'ospedale si potevano fare liberamente senza dover pagare nessun abusivo, vediamo se continua cosi', ciao.

  • sta gente non ha nulla da perdere noi gente comune si

    • puoi tirarli sotto in macchina e dire "tragica fatalità", "spettacolare carambola", "colpa delle buche", "colpa di un riflesso del sole", "ho avuto un malore", non lo sai che investire volontariamente qualcuno è la forma di omicidio con più modi di passarla liscia grazie a mass media e politiche delle case auto?

  • Avatar anonimo di mauro
    mauro

    Stiamo sempre più diventando come Napoli, città fuori controllo

    • Ringraziamo gli automobilisti cornuti senza palle che pagano senza fiatare. Mi minacci di rigare la macchina? Ti tempesto di pugni in faccia e ti butto in un tombino. Grazie alle migliaia di senzapalle che hanno pagato e reso stabile la presenze di questi scrocconi.

  • Ma io dico, il comando dei Vigili di Zona è in Via Monviso, a due passi dal Buzzi...possibile che non intervengano ? Fanno come quando li chiami per i cinesi ?

Segnalazioni popolari

  • Vergognose e intimidatorie dichiarazioni di Majorino contro la libertà di espressione

  • Incendio a Paderno Dugnano

  • Parco Lambro: la targa che non commemora

Torna su
MilanoToday è in caricamento